Impianti edili

Realizzazione di impianti idraulici ed elettrici a Torino

icona casa
Al fine di garantire ai propri clienti un servizio completo di ristrutturazione, l'impresa edile RLE si incarica anche della realizzazione di impianti idraulici, elettrici e termici, oltre alle opere di edilizia civile. Contattate la nostra sede di Torino per prenotare un sopralluogo e richiedere un preventivo gratuito per la realizzazione e installazione di un impianto.
Richiedi informazioni
  • installazione impianto idraulico

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Impianti idraulici ad hoc


I tecnici dell'impresa edile RLE sono specialisti qualificati nell'installazione di impianti idraulici che combinano le tecnologie tradizionali a quelle più innovative. Tali sistemi vi garantiscono comfort ambientale, risparmio economico, rispetto dell'ambiente e sicurezza. 

La professionalità del nostro personale, sempre in continuo aggiornamento unitamente all'impiego di attrezzature di ultima generazione e all'esperienza di oltre trent'anni nel settore edile, ci consentono di garantirvi la consegna e il montaggio di un prodotto affidabile e sicuro.

Realizzazione di impianti elettrici


Grazie alla preziosa collaborazione con tecnici specializzati in installazione e manutenzione di impianti elettrici, l'impresa edile RLE di Torino si propone per effettuare interventi di qualunque tipologia, dalle modifiche al montaggio di un impianto nuovo. L'impresa installa impianti elettrici e sistemi ad alimentazione elettrica con certificazioni di categoria A, B, C, D, E e G. 

L'impresa edile artigiana RLE, fondata a Torino da Luigi Russo, si rivolge a un’utenza che spazia dai clienti privati ai condomini, dalle aziende fino alla pubblica amministrazione, garantendo professionalità, puntualità ed elevata qualità dei lavori in ogni singolo intervento.
  • manutenzione impianto

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Richiedi la realizzazione di un impianto idraulico o elettrico
Chiama ora
Share by: